Intarsi in legno per parquet su misura - Prestige Parquet
50860
page-template-default,page,page-id-50860,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

INTARSI

INTARSI PER PARQUET

Prestige Parquet di Simone Rava realizza intarsi in legno per parquet mediante una lavorazione artigianale la cui tradizione dura da oltre settant’anni.
Alla radice c’è il legno, con la sua plasmabilità, il suo calore e le molteplici sfumature di colore presenti spontaneamente in natura.
I decori vengono ricavati utilizzando legni di diverse essenze per comporre intarsi dal design classico o moderno. Traducendo, così,  in realtà quella che è l’idea del cliente. Tutti gli intarsi in legno vengono realizzati su misura. I parquet intarsiati Prestige Parquet garantiscono la personalizzazione dell’ambiente.
Le composizioni possono essere utilizzate anche per correggere alcune irregolarità dello spazio abitativo in funzione della vasta gamma di geometrie di posa proposte, sia di gusto classico che artistico. Grazie ad oltre settant’anni di esperienza, Prestige Parquet traduce fedelmente in realtà le esigenze di ogni cliente e le trasforma in pavimenti intarsiati di prestigio.

Su richiesta del cliente, viene garantita un’assistenza completa, dalla progettazione iniziale fino alla messa in opera.

Soluzioni d’autore per ogni esigenza

Prestige Parquet  offre, inoltre, un servizio specializzato proponendo soluzioni appositamente studiate nella fornitura e posa di parquet lavorati per privati, showroom, alberghi e ristoranti. Grazie alla sua grande esperienza Prestige Parquet annovera una ricca e pregiata collezione di decori. Soluzioni d’autore che sono espressione di un’eleganza senza tempo in perfetto equilibrio tra passato e contemporaneo. Le lavorazioni Prestige sono un fiore all’occhiello dell’ artigianato made in Italy. Creatività,  passione e arte difficilmente possono essere sostituite dalla tecnologia, anche se nel settore del legno ha raggiunto livelli importanti. Oltre alla preziosità delle finiture, la chiave di volta della produzione è la sartorialità. Lo scambio di idee con il cliente ha il sapore dell’artigianalità e dell’approccio personale alla creatività. Le lavorazioni realizzate a mano all’interno del nostro atelier sono garanzia di un vero prodotto italiano.